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Domande più frequenti...

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Quanto tempo impiega la spedizione?

Gli ordini richiedono da 1 a 5 giorni lavorativi per essere consegnati una volta che l'ordine è stato elaborato. Tutti gli ordini vengono spediti dalle nostre strutture situate in Francia, Italia, Paesi Bassi e Germania.


Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai un'e-mail o un SMS con il numero del tuo ordine. Usa il tuo indirizzo e-mail o il numero dell'ordine sulla nostra pagina di tracciamento per vedere lo stato della tua consegna. Riceverai anche aggiornamenti sullo stato tramite e-mail.

tracciamento dell'ordine


Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono elaborati e spediti dal lunedì al sabato. Gli ordini effettuati prima delle 15:00 EST vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini vengono elaborati e imballati molto rapidamente, pronti per il ritiro da parte dei corrieri.


Ho un problema con il mio ordine

Sebbene molto raro, a volte le cose vanno male. Se hai problemi con il tuo ordine, invia un'e-mail a helpdesk@conceiveplus.eu o usa il modulo qui sotto e risolveremo il problema per te!


Posso cambiare il mio indirizzo?

Dopo la conferma dell'ordine non è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Per garantire tempi di consegna più rapidi, elaboriamo rapidamente gli ordini all'indirizzo fornito.


È possibile assumere Ovulation Support e Fertility Support insieme?

Conceive Plus Ovulation Support e Women's Fertility Support sono formulati per essere assunti insieme. Segui le istruzioni per ogni integratore e assumilo quotidianamente come suggerito o consigliato dal tuo medico.


Dove vengono realizzati i vostri prodotti?

Conceive Plus è un marchio globale fondato nel 2008. I nostri prodotti sono fabbricati in Europa nel rigoroso rispetto dei requisiti di garanzia della qualità in strutture certificate cGMP e registrate dalla FDA. La nostra azienda opera in conformità alle procedure di qualità ISO 9001 e ISO 13485 e viene regolarmente ispezionata per garantirne la conformità.